Verdi: firme, missione compiuta

cartolina_concerto_webDa Estense.com:

Stasera aperitivo con i candidati del Pd

Terminata la raccolta di firme necessarie per la presentazione del “Sole che ride” alle Elezioni per il Comune e per la Provincia di Ferrara, i Verdi organizzano per oggi, martedì 5 maggio a partire dalle ore 19,45 presso il bar Tiffany in piazza Municipale, un aperitivo per ringraziare tutti coloro che hanno firmato; all’aperitivo parteciperanno anche i candidati a sindaco Tiziano Tagliani e a presidente della Provincia, Marcella Zappaterra.

A tutti i presenti verrà consegnata una copia del Programma elettorale dei Verdi di Ferrara, intitolato “La città del Sole”, definito dopo un percorso di iniziative pubbliche e di incontri con i diversi soggetti sociali, economici, sindacali. Il programma contiene una prima parte dedicate alle proposte di breve, medio e lungo periodo per uscire dalla crisi con un diverso e sostenibile modello economico e sociale, e una seconda parte tematica che inizia con la voce “Abitare come ti pare: dal co-housing all’autocostruzione” e termina con “Turismo più lento, più profondo, più dolce”.

Vi ricordiamo  poi alle 21,30 in Sala Estense l’omaggio alla musica di Jimi Hendrix con l’Hendrixiana Blues dell’Akoustic trio che propone una rilettura elettroacustica dei brani del grande chitarrista americano. Il trio è composto da Giorgio Cavalli chitarra e voce, Bruno Corticelli al basso e Roberto Morsiani alla batteria. L’ingresso è gratuito.

About admin