Il Biologico a portata di mano

Riceviamo e segnaliamo questo interessante appuntamento per mercoledì prossimo al Centro Sociale di Via del Melo.

Ci incontreremo al Centro di Promozione Sociale “IL MELO” (Via Del Melo, 60 – zona Via Frutteti) di Ferrara, mercoledì 4 Maggio dalle ore 21,00 alle ore 23,00, per un dibattito che ha come obiettivo principale quello di mettere a confronto produttori e fruitori per costruire insieme un nuovo sistema di distribuzione che favorisca in maniera equa la coltivazione ed il consumo di prodotti biologici .

Sono invitati alla serata i Gruppi di Acquisto (GAS), le famiglie e tutte le persone sempre più attente sensibili ai temi dell’etica, dell’ambiente, dell’ecologia e che cercano risposte certe e concrete.

Il Presidente del Consorzio Fattorie Estensi PAOLO MONTORI e il referente commerciale MASSIMO MAGAGNA, ci parleranno delle esperienze maturate in questi anni e dei progetti da realizzare a favore dei consumatori di prodotti biologici.

Parteciperà alla serata la D.ssa Paola Donati di A.I.A.B. Emilia Romagna Associazione Italiana Agricoltura Biologica), che illustrerà le iniziative e i progetti a livello regionali del settore BIO.

Vi aspettiamo! www.fattorie-estensi.it