Si vota contro il Nucleare. Stasera brindisi in Piazza Municipale.

REFERENDUM. COMITATO VOTA Sì: CENSURATA L’ARROGANZA DEL GOVERNO
“HA VINTO LA DEMOCRAZIA, ORA TUTTI AL VOTO

Roma, 1 giugno 2011. “Questa volta le furberie alle spalle degli italiani non passano. La Cassazione censura l’arroganza del governo e riconsegna nelle mani dei cittadini il diritto a decidere sul nucleare e del proprio futuro”. Il Comitato ‘Vota Sì per fermare il nucleare’, oltre 80 associazioni a favore del referendum contro il ritorno all’atomo, plaude alla decisione della Corte, che “ha arginato i trucchi e gli ipocriti ‘arrivederci’ al nucleare e ha ricondotto la questione nell’alveo delle regole istituzionali, contro l’inaccettabile tentato scippo di democrazia”.

Secondo le associazioni “oggi ha vinto lo spirito democratico e referendario, hanno vinto gli italiani, che potranno esprimersi e cacciare definitivamente lo spettro del nucleare dall’Italia. Domenica prossima tutti al voto contro il nucleare e per l’acqua pubblica!”.

STASERA ALLE ORE 24,00 IL COMITATO REFERENDARIO ANTINUCLEARE ANNUNCIA UN BRINDISI IN PIAZZA MUNICIPALE PER FESTEGGIARE E PER INVITARE TUTTI AL VOTO CONTRO LA FOLLIA NUCLEARE E I TRUCCHETTI DEL GOVERNO!